Con un insieme di tecnologie: la prima l'allarme ma anche impianti specifici e impianti di videosorveglianza che possono aumentare la tua sicurezza.
ll nostro focus è quello di progettare e realizzare impianti d'allarme in base alle reali esigenze dei nostri clienti, permettendogli così di essere protetti e allo stesso tempo ottimizzare i costi.
L'efficacia di un sistema d'allarme si deve innanzitutto ad una corretta progettazione, che deve essere fatta in base alle caratteristiche dell'abitazione, individuando i punti critici a rischio effrazione.
Prima di effettuare qualisiasi installazione ci prendiamo il tempo per fare un attento sopraluogo e progettare un impianto ad-hoc per la tua casa.
Installiamo impianti di videosorveglianza all'avanguardia, utilizzando i prodotti più innovativi che si trovano sul mercato.
I nostri impianti sono a norma di legge e aggiungono quella sicurezza in più al tuo impianto d'allarme.
La sicurezza per noi di Contact Più non si ferma agli impianti d'allarme o di videosorveglianza. La rilevazione incendi non è un campo esclusivamente industriale, ma può essere integrata con costi contenuti anche in un impianto d'allarme sia aziendale che civile.
Progetteremo e svilupperemo il sistema di controllo accessi in base alle tue esigenze e grazie al nostro sistema sarai in grado di gestire uno storico, e monitorare in ogni momento le presenze ed i movimenti nell'edificio.
Grazie a noi di Contact Più sarai in grado di gestire gli accessi autorizzando le persone in determinate fasce orarie o in determinati periodi. Grazie ad un sistema facile e completamente programmabile.
Il nostro team è in grado di motorizzare ogni tipo di basculante o cancello, sviluppare automazioni per l'accensione di luci e molto altro a seconda delle tue esigenze di sicurezza e di comodità.
Contact Più installiamo sistemi videocitofonici (o citofonici affiancati da una o più telecamere) in grado di far riconoscere chiunque venga a suonare alla nostra porta.
Grazie a noi potrai anche controllare chi suona alla porta direttamente dal tuo smartphone o registrare chi ha suonato il campanello di casa nostra anche mentre non c'eri.
Alessandro